Formicolio braccio e mano

Salve
Ho una domanda è da ieri che avverto un leggero formicolio fastidioso al braccio sotto il gomito e alla mano sinistra
Essendo molto ansiosa e ipocondriaca ho paura che sia qualcosa di molto grave potete rassicurarmi che non è nulla perché ho veramente paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono parestesie che non hanno niente a che vedere con il suo cuore.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore può essere per colpa della cervicale perché io ho fatto una radiografia e mi è stato detto questo,
Sostanzialmente conservati in altezza e normoallineati sul versante posteriore i somi vertebrali in esame .
Modesta riduzione dello spazio intersomatico C4-C5 e C5-C6 sul versante posteriore.
Abolita la fisologica lordosi cervicale.
Non lesioni ossee focali rilevabili con la tecnica utilizzata.
Regolare la giunzione atlo-assiale.
Perché sento un fastidio sostanzialmente da sotto il gomito fino alla mano sinistra non so mi preoccupo molto
[#3]
dopo
Utente
?????
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' possibile che sia legato al quadro del rachide cervicale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
È possibile che lo sento anche alla coscia ? O è solo una mia fantasia che ora lo è presa così