Paura ricaduta miocardite

Buonasera da circa 2 giorni sento delle fitte che mi sembrano essere dietro la schiena all’altezza dei polmoni ma non riesco bene a localizzarle e a volte sembrano al petto, sono fitte leggere ma percepibili, secondo voi dovrei preoccuparmi?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vedo perché...non sono certo di tipo cardiaco ne per tipo ne' per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ieri sera invece quando mi sono coricato sentivo un dolore al petto a sinistra leggermente in alto, lo sentivo però solo in posizione supina, e per circa 10 minuti poi non si è più ripresentato per ora.
Comunque lei riguardo alle fitte al petto/schiena dice che non devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei legge le mie risposte o no?

la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
certamente ho letto la sua risposta, ha ragione riguardo alle fitte mi aveva già risposto, ma in merito al dolore da posizione supina?
scusi il disturbo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessuna relazione con il suo cuore

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
grazie e arrivederci