Fitte al petto

Salve dottori 2 giorni fà ho avvertito delle fitte al petto sinistro (zona del cuore) che poi sono andate via da sole, poco fa queste fitte mi sono rivenute e adesso ho anche un pò lo stomaco scombussolato (un po di indigestione e nausea)
Può trattarsi di problema cardiaco??

Non nascondo che qualche minuto fa appena ho avuto una fitta al petto dopo un pò anche allo stomaco mi sono davvero spaventato tanto...
Cosa potrebbe essere??
?

P.
s sono un ragazzo di 28 anni non fumatore
In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie dottore poi ieri si tolse i dolorini ma prima mi è rivenuto... il fatto che poi il dolore al petto è andato via ieri e comparso stamattina sta a significare che non si tratta del cuore???
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
poi ieri si tolse i dolorini ma prima mi è rinvenuto ..

ma di che parla scusi ?

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Parlo delle fitte che ieri sera poi sono scomparsi per poi ricomparire oggi pomeriggio e anche prima mi è venuta una fitta al petto lato sinistro...
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
non sono dolori cardiaci

se ne faccia una ragione

il mio consulto finisce qui

cecchini