Confusione

Buongiorno mi scuso forse ho già scritto il messaggio perché ho sbagliato posto credo.
Vorrei porre alla vostra attenzione un sintomo che riscontro dopo l'assunzione del betabbloccante.
Ho una sensazione di confusione.
Premetto che io assumo mezza compressa di cangescor.
2.5 per battiti accelerati eda quel punto di vista ho risposto molto bene.
I miei battiti vanno dai 50 a 60 e non ho più tachicardia notturna.
Non sono certa se questa confusione sia dovuta al betabbloccante ma si presenta sempre dopo la sua assunzione.
Mi sapete dire se può essere un effetto collaterale.
?
Grazie a chi mi risponderà.
Buon pomeriggio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' possibiòle che sia legato al faarmaco.
Provi a ridurne il dosaggio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta il farmaco è già metà compressa quindi 1.25,posso cmq ridurre?.
[#3]
dopo
Utente
E poi vorrei chiedere se fosse il farmaco a cosa è dovuto e se è pericoloso per la salute. Grazie mille
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non e' assolutamente pericoloso per la salute, controlli i valori pressori. e provi a dimezzare la dose attuale

cecchini
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, i valori sono a volte più bassi altre più alti da 100/67 117/76 ieri che avevo confusione 98/63.