Soffio al cuore innocente non patologico

Buonasera, a mia figlia di quasi 3 anni e stato riscontrato un soffio al cuore innocente non patologico, vorrei sapere le cause di questo soffio?
Perché ho letto che tra le possibili cause può essere paura o altre forti emozioni per quello mi sono spaventato, grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A tre anni il rumore del,sangue che passa attraverso le valvole cardiache può essere udibile perché il torace è molto,piccolo in senso antero posteriore

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore pensavo che avesse subito una paura e gli era venuto questo soffio , quindi non e così?
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore mi può rispondere poi non la disturbo più grazie
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi può rispondere perfavore grazie
[#5]
dopo
Utente
Dottore quindi paura o altre forte emizioni non centrano come si legge su internet? La prego di rispondermi perfavore