Rabbia e cuore

buongiorno gentili dottori scrivo per un consulto, Più o meno un ora fa mi son arrabbiato in maniera particolarmente forte, è durata più o meno 10 min, tant’è che ho cominciato a notare che la parte alta del petto aveva delle chiazze rosse sulla pelle, volevo chiedere se questa arrabbiatura in una persona sana e giovane possa aver causato qualche problema al cuore?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta, buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA per cortesia, non diciamo sciocchezze

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore della sua risposta,ma quindi se mi arrabbio non crea danni cardiovascolari?grazie in anticipo della risposta buona serata.