Sensazioni strane

Buongiorno dottori.
Son due giorni che mi sento un po’ strano.
Credo che siano date queste sensazioni però da ieri, che ho provato delle emozioni davvero forti dopo un evento che mi è successo in cui ho provato veramente tanta agitazione e rabbia, tanto dal mettermi a tremare.
Ma è da ieri che ogni tanto mi sento la faccia bollente, una specie di morsa alla gola che va fino dietro le orecchie e battiti accelerato, tra 90 e 120.
E vado avanti anche per ore, infatti capita che qundo mi alzo dal divano ecc mi sento un po’ come svenire e barcollare sono dovuti a questi episodi decisamente con emozioni molto forti?
Oppure può esserci qualcosa al cuore.
Stamani sentivo anche il braccio sinistro un po’ strano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia dei problemi di emotivita' e dia ansia, il suo cuore non ha ninete a che vedere con i suoi sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso