Rabbia e cuore

Salve, sono molto preoccupata ultimamente ho svariati attacchi d’ira molto forti, per la situazione familiare e per la situazione generale, per colpa della mia ipocondria non esco di casa perché non sono vaccinata, non ho ancora trovato il coraggio, poco fa ho fatto una litigata molto forte con mia mamma, ho inizato ad urlare a sbattere e tirare tutto quello che trovavo davanti, so che non è una situazione normale, ma una cosa così come oggi non mi era mai successa, sentivo il cuore esplodere, tremavo, e riuscivo a mala pena a parlare dalla mia agitazione, ora ho mal di testa forte e sento tutto il corpo bollente.

Può mettermi in pericolo una reazione del genere?

Può portarmi ad un arresto cardiaco o a un’emmoragia cerebrale?

Ora sono super preoccupata per questa cosa era già da un paio di giorni che avevo mal di testa, posso stare tranquilla?

Mi scuso per il disturbo e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se ha reazioni cosi violente a 20 anni , nei confronti di sua madre, non ha bisogno di un cardiologo ma di uno psicoterapeuta.

LA saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ne sono consapevole, il mal di testa non è ancora passato purtroppo non ho il misuratore della pressione, in ogni caso anche dopo un attacco d’ira così posso tranquillizzarmi per eventuali rischi per la mia salute?
La ringrazio dottore e arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!