Dolore al petto e battiti

Buongiorno dottori scusate se vi disturbo, vi contatto a causa di un paio di disturbi che ieri ho accusato.
Questa notte dopo aver consumato un normale spuntino ho cominciato ad avvertire come una sensazione di battiti alti infatti erano sui 85/90, circa dopo due ora mentre mi son alzato e controllato le pulsazioni ed erano sui 96 nello stesso tempo ho accusato come il battito del cuore che pulsava dentro al stomaco, dopo pochi minuti mi son inervosito/arrabbiato, e dopo pochi minuti dall momento di nervosismo/rabbia ho cominciato ha provare un fastidio/pressare sul centro del petto quest’ultimo è durato all incirca 30/40 secondi.
Nelle ore a seguire i battiti erano sui 84/78, mi chiedevo se i sintomi cardiaci o il dolore al petto possa essere indice di qualche disturbo cardiaco oppure se a causa del nervosismo possa aver sviluppato un problema cardiaco.
Vi ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso nuovamente del disturbo arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei indica sono perfettmente normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Buonasera dottore la ringrazio per la sua risposta,scusi se la disturbo di nuovo volevo chiedere se il dolore al petto che ho provato possa essere di natura cardiologia? La ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso nuovamente del disturbo arrivederci.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie per le sue risposte dottore,arrivederci.