Dolore al braccio sinistro

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e da 3-4 giorni ho un dolore sia quando stendo sia quando faccio l'opposto, anche quando la tocco, al braccio sinistro, però ho due punti preciso che mi fa male, è come se mi facesse male una vena in particolare, quando contraggo il bicipite non fa male, sia altezza gomito che verso l'ascella (sempre zona bicipite).
Cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"ho un dolore sia quando stendo sia quando faccio l'opposto, anche quando la tocco, al braccio sinistro, però ho due punti preciso che mi fa male, "

Dolore muscolare, condito da un bel po' di ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso