T difasiche a sede inferiore

Salve da ECG per libretto di lavoro, risulta:
FREQUENZA: 80
RITMO: sinusale
AQRS: regolare
TRATTO PR: normale
CONCLUSIONI DIAGNOSTICHE: t difasiche a sede inferiore

Ho 35 anni sono alto 187 e peso 92 kg da circa un anno faccio sport di resistenza (corsa e bicicletta) dopo qualche anno di inattività sportiva
Vorrei sapere cosa significa la diagnosi.
Il medico del lavoro ha detto che non dovrebbe essere niente di preoccupante ma chiesto di parlarne col mio medico curante ed eventualmente fare una visita cardiologica.
Sono un po'.
Preoccupato perché non riesco ad interpretare in nessun modo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri...
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Quando ha eseguito l' ultimo ECG sotto sforze ed ecocolordoppler cardiaco?

grezie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore ho provveduto ad inviarle il referto.