Fare ecg con ematoma e dermatite

Buonasera, ho prenotato una visita cardiologica con ecg tra due giorni e ad oggi ho un piccolo ematoma sulla caviglia sinistra e una dermatite sul polso destro.
Vorrei sapere se è possibile eseguire lo stesso l'esame o ci possono essere problemi con il posizionamento degli elettrodi.
La ringrazio tantissimo, sono sotto stress e mi assalgono tanti dubbi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamnte nessun problema Gli elettrodi periferici possono essere applicati in qualsiasi parte dei 4 arti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso