Come mai sento questi dolori?

Buongiorno ho 23 anni
...da circa una settimana sento come se il sangue non circolare bene nella gamba sinistra...avverto una sorta di torpore...sento anche il cuore che batte sulla schiena o sul torace (tipo sfarfallio), faccio fatica a prendere aria e in più sento ogni tanto un piccolo dolore al torace, a sinistra che si presenta come se ogni tanto quando il cuore batte mi faccia male.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho risposto 5 gg fa.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/844742-cosa-potrebbe-essere-che-mi-provoca-dispnea-e-sfarfallio-al-cuore.html

Se riproprone gli stessi quesiti ricevera' òe stesse risposte...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso