Cosa potrebbe essere che mi provoca dispnea e sfarfallio al cuore?

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni... da circa 2 mesi soffro di dispnea... o meglio non ho il fiato corto ma ho esigenza di prendere aria dalla bocca molto spesso... capita però che 2/10 la mia " richiesta d' aria" venga soddisfatta e questo mi porta di conseguenza a giramenti di testa ed un senso di debolezza.. premetto che la dispnea è presente tutto il giorno tranne quando dormo, che io abbia ansia o meno, e soprattutto mentre sono in movimento... assieme a questo sintomo sento anche uno sfarfallio al cuore o dei battiti doppi nel torace e alcune volte un piccolo dolore che dura per un battito... ho fatto un holter che come esito dice: " 3 BESV ISOLATI.

NON PAUSE RP PATOLOGICHE: SI EVIDENZIANO DUE EPISODI DI P NON CONDOTTA
NON ALTERAZIONI DEL TRATTO ST SIGNIFICATIVE E TIPICHE PER ISCHEMIA MIOCARDICA.

sottoscrivo che non fumo, bevo 1 caffè al giorno e vado in palestra 3 volte a settimana.

Soffro d' ansia e per questo sono in cura da uno psicoterapeuta, non assumo farmaci.
Purtroppo mi sento sempre stanca e non sto mai bene... poco energica e a causa di questi sintomi, che peggiorano non sono tranquilla ed ho spesso la sensazione di testa piena... cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sono tipicamente somatizzazioni ansiose, non ancora controllate dalla psicoterapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso