Dispnea visione annerita battito accelerato senso di spossatezza

Salve, da circa un anno queste condizioni mi affliggono e con l'estate le sento anche peggiorate.
Mi succede anche se non faccio grandi sforzi, prima mi spostavo in bici ora se lo faccio dopo poco sento un senso di nausea e dolore al petto, fare le scale mi provoca mancanza di respiro, camminare in modo svelto mi fa perdere la vista e le gambe le sento molto pesanti.
Ho 25 anni e mio padre è cardiopatico, sono ex obesa ho perso circa 40kg.
Soffro di ansia ma prendo ansiolitici e i sintomi che vi ho descritto non migliorano, di notte mi sveglio per mancanza di respiro e battito accelerato.
Può dipendere dal cuore?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Dipende dal caldo, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso