Dolore in petto e dispnea

salve buongiorno ho 22 anni fumatore di Iqos
senza problemi di salute tranne leggera asma che tengo sotto controllo con revinty la mattina
oggi pomeriggio mi è nato un forte dolore in petto con dispnea e tachicardia ho una forte paura sia un embolia
o ancora peggio infarto
non dispongo di saturimetro per vedere la saturazione
ma questo dolore rimane
potete gentilmente darmi un consiglio devo andare al ps?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
MA per cortesia....non si va ad intasare il pronto soccorso per sciocchezze.
Perche' dovrebbe avere una embolia od un infarto (che non esiste alla sua eta').

Curi l'ansia con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso