Antiacidi e anticoagulanti

Salve dottori

a seguito di angioplastica sto segendo una cura con congescor 1.25, cardioaspirina 100+plavix 75 (insieme) e crestor 10.
Poiche soffro anche di reflusso volevo chiedervi se i seguenti prodotti

NEOBIANACID (Complesso molecolare sinergico di polisaccaridi ottenuti da Aloe vera, Malva sylvestris e Althea officinalis) e minerali Limestone e Nahcolite.
Titolato in polisaccaridi (peso molecolare >20.000 Dalton) 7, 6% (40 mg per compressa) Frazione flavonoidica* (ottenuta da Matricaria recutita e Glycyrrhiza glabra) Contiene inoltre: zucchero di canna*, gomma arabica, aroma naturale di Menta.

MARIAL (E-Gastryal (Acido ialuronico, Cheratina Idrolizzata, Gomma di Tara, Gomma Xantana, Acqua depurata), Magnesio alginato, Sucralosio, Potassio Sorbato, Sodio Benzoato, -Polilisina, Aroma, Acqua Depurata.
)

possono andare in contrasto con i medicinali che prendo premettendo che chiaramente i 2 antiacidi li prenderei sempre almeno 2 ore dopo l'assunzione delle pillole previste dalla cura.

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Non vedo interazioni
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso