Bicicletta dopo rivascolarizzazione miocardica

Buongiorno, volevo un consiglio riguardo all'uso della bicicletta in alternativa alla camminata per mia moglie di 55 anni in cura per una cardiopatia ischemica e successivo intervento di angioplastica con stent per una stenosi del TC del 60 %, all' Ecg è stato riscontrato un blocco di branca sx alterazioni secondarie della ripolarizzazione ventricolare, volevo chiedere se ad un mese dall'intervento è possibile una ripresa di una normale attività fisica o se per la tipologia di intervento serve più tempo, ringrazio in anticipo per la risposta, buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Puo' tranquillamwente riprendere ad andare in bicicletta evitando sforzi intensi e/o prolungati

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso