Malattia del motoneurone

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni che da giorni avverte fascicolazionia riposo diffuse e avverto la gamba destra molto stanca diciamo quasi come quando si risveglia da una gamba addormentata, per di più avverto degli spasmi se così si possono chiamare all'interno dell'ano e mi "balla'' continuamente l'occhio sx, ho molta paura possa essere la sla, vorrei un chiarimento al più presto, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

ha un deficit di un movimento? È questo l'unico sintomo da attenzionare, ovviamente nemmeno questo è esclusivo della sla.
Se vuole tranquillizzarsi effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro