Ho fatto holter come mi ha consigliato il dottore cecchini

Dottore ho fatto holter cardiaco.
sono il ragazzo di 20 anni
Comunque è normale che la frequenza minima sia a 28 battiti?

In caso gli mando il mio referto
Perché sono appena andato a prenderlo e l’ho fatto privatamente e non mi hanno fatto parlare con il cardiologo

Analisi
RR
FC media 84bmp
FC min 28 bmp (22: 57 (1))
FC max 125 bmp (11: 39 (1))
AFIB 0 h, 0 m (0%)

Eventi ventricolari
VEB 0
CPT 0
TV 0
BIG 0
TRIG 0

Eventi sopraventr. e di conduzione
SVEB 5
SVS 5
TSV 0
PAU 130 più lungo 16. 8 S (05: 46 (1))
BRA 1 più lungo 3 battiti (09. 03 (1))
FC min 47 bmp (9. 03 (1))
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quello che lei riporta e' un report automatico di nessun valore..

Cosa ha scritto il cardiologo che lo ha letto e refertato?

Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore glielo posso mandare adesso?
[#3]
dopo
Utente
Dottore gli ho mandato tramite email tutto Appena adesso
Con scritto tutto il nome mi chiamo Raffaele P.
[#4]
dopo
Utente
Dottore comunque lei mi ha detto che ho un holter normale però io le avevo mandato per chiederle come mai ho avuto quel Picco a 28 battiti al minuto le ho mandato tutto sull email
[#5]
dopo
Utente
Spero che mi risponda
E intanto grazie comunque che mi ha detto che ho un holter normale
Le ho mandato anche altri fogli dove si vede il picco a 28 battiti ecc mentre NON dormivo
Se mi può dire se è pericoloso questo!
Grazie mille veramente