Senso di vibrazione petto sinistro dopo seconda cosa di pfizer

Salve dottore, ho 18 anni e sono 2 giorni che ho fatto la seconda dose di vaccino pfizer, dalla sera stessa ho avvertito come un senso di vibrazione al petto sinistro, verso la parte tra il capezzolo e il cuore e sono ormai 2 giorni che ho questo problema.
Cosa può essere?
mi consiglia una visita specifica?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ho fatto una visita per esattezza ECG, cuore tutto apposto, hanno detto che può essere una fascicolazione muscolare toracica sinistra.. secondo lei?
mi consiglia un ecografia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non c è alcun alcuna indicazione a tale esame

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso