Problemi al cuore?

Salve sono una ragazza di 22 anni, peso 72 kili e sono alta intorno ai 1, 70.

Vorrei esporvi un mio problema, avuto ieri mentre ero a lavoro.

Sentivo letteralmente il torace e il braccio sia destro che sinistro tirarmi e dopo come conseguenza ho avuto sbandamenti, bruciore di stomaco e sensazione di svenire, non so se é un problema da associare al cuore oppure ad altro.
Ma sta di fatto che la vicenda mi ha spaventata parecchio, e non so se prendere le dovute precauzioni.
Fumo ma pochissimo, e non so se é dovuto a questo o ad altro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non sono assolutamente sintomi cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso