Cuore e battiti

Ma.
Lei e sicuro dottor cecchini??
Perché allora questo esordio all'improvviso mentre ero in macchina tranquilla??
E perché lo stress si scatena dopo 1 giorno e siamo sicuri che non ho nulla dopo tutte le visite fatte?
Poi dopo qualche respiro di inspirazione il battito e tornato normale sui 75/80 la cosa che non mi spiego e quello strizzamento al petto come se fosse una contrattura o non so spiegarlo ma e come se qualcuno stesse prendendo il centro del mio petto e lo stesse stringendo in una mano prima della tachicardia e successo attendo una risposta grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Gentile utente.
Penso di conoscere il mio lavoro dopo 38 anni...

Liberissima di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso