Cuore accelerato dopo i pasti

Buonasera, sono un ragazzo di 32 anni, ed ho notato da parecchi anni che dopo mangiato mi aumentano i battiti, avendo ora L orologio che mi conta i battiti L ho notato di più ovviamente, ho visto che se mangio poco nn me lo fa o momento, se mangio diciamo un po’ di più che mi sento sazio allora mi aumenta per diverse ore arrivandomi a riposo anche a 100 bpm, premetto che soffro di extrasistole e feci qualche anno fa L holter per 24 ore e risulto delle extrasistole sovravetricolari quindi mi disse che era tutto ok ce L ho dalla nascita questa extrasistole ma volevo chiedervi ed normale che quando si mangia aumenta il battito?
In questo modo?
Dico la verità che quando lo vedo a 100 bmp a riposo entro un po’ nel panico perché ho L ansia potrebbe essere qualcosa che nn va
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
A 32 anni si e' uomini e non ragazzi. Cosa pensa di entrare in puberta a 35 anni?

Lei ha dei banali aumenti di freqyenza amplificati dalla sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso