Coumadin interazioni

Buongiorno...Sono in trattamento con Coumadin per fibrillazione atriale da diversi anni.
Ho 83 anni e soffro di cistite cronica (Escherichia coli) che non se ne va nonostante Monuril e vari cicli di antibiotico.
Il mio medico di base non mi prescrive ora altro antibiotico per non sovraccaricare e quindi faccio solo Monuril 2 bustine una volta al mese.
Volevo chiedere se posso prendere integratori...perché leggo che quasi tutti contengono cranberry o ananas o sostanze che interferiscono con la vitamina K.
Posso bere tisane di uva ursina?
Può gentilmente consigliarmi quale integratore posso prendere?
Dove abito non c'è nessun centro Tao che segua in.
modo reale le persone...Grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Certo che le puio' assumere, cosi' come consiglio sempre di consumare verdure al foglia larga in maniera costate .
BAsta controllare l ' INR ceh nel suo caso deve essere mantenuto attorno a 2.5.

Aerrvederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta..A me hanno sempre detto di non mangiare verdure verdi a foglia larga..inoltre avendo un diabete di tipo alimentare tutto ciò che fa bene per il diabete non fa bene con il Coumadin ..tipo i cibi integrali...sono molto in confusione. .perché nemico parla chiaramente..Un cardiologo a pagamento non posso permettermelo. ..Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Guardi lei deve mangiare la stessa quantità di verdure di sempre
Ovviamente dovrà aumentare il dosaggio del counadin
Ma se non introduce vitamina K in modo costante rischia che piccole dosi di Coumadin le innalzino troppo L INR

Sono 49 anni che mi occupo del Coumadin ..

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org