Cuore debole

Salve a tutti e da 3/4 giorni che mi sento stanchissimo o tipo la sensazione di non avere forze che il mio cuore fatica a battere e dolori propio dove e situato il cuore... in più avverto come dei crampi spasmi tra la spalla e il petto potrebbero essere gli atri oppure i ventricoli tipo fibrillazione...cosa posso fare mi devo preoccupare?
E anche se faccio dei minimi movimenti mi sale subito il battito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"potrebbero essere gli atri oppure i ventricoli tipo fibrillazione..."

Lri va troppo su internet a trovare diagnosi bizzarre.
Cammini un 'ora al giorno, stia lontano da caffe' , alcool e fumo e perda peso, passera' tutto

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso