Strizzamento petto e cuore

Salve chiedo un consulto in quanto successo poco fa ero in macchina ho avuto tipo uno strizzamento al centro del petto come se qualcuno stesse prendendo il mio petto e lo stringesse in una mano sono andata a.
Controllare i battiti ed erano a 107 premetto ero tranquilla non in ansia sono uscita il 19 agosto dall ovulazione e il 23 dalla fertilità e sono a 10 giorni dal ciclo che sicuramente tarderà ieri sera ho avuto una discussione con mio marito ma ho fatto pochi mesi fa ecg ecocardio holter24 elettrocardiogramma analisi del sangue ed era tutto ok prendo delle gocce di valeriana e Melissa estratti di piante per.
L ansia stasera le ho prese alle.
20 più tardi del solito perché di solito le prendo alle 18 può essere stato questo?
O cos'altro?
Visto che dalle visite non e.
Emerso nulla perché così all improvviso mentre ero tranquilla uno sfogo per la situazione di ieri con mio marito o problemi ormonali e perché quello strizzamento al petto prima della tachicardia?
Attendo una vostra risposta grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il tipo di sintomi che lei ha descritto escludono cause cardiache pewr tipo e durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso