Potrei essere incinta grazie al clomid ?

Ciao, vi spiego la mia storia, ho 27 anni e soffro di ovaio policistico e insulina resistenza, sono in cura da diversi anni, il 27 giugno mi è venuto il ciclo ho preso il clomid per 5 giorni, ho avuto i rapporti non protetti 4, 6, 11, 15, 16 e 17... sono andata dal mio ginecologo il giorno 7 luglio e il 10 luglio ho finito il clomid, lui mi ha detto che non ha visto l ovulazione per questo mese, è possibile che io abbia ovulato dopo in quanto ho avuto perdite bianche con strisce di perdite rosse?
Oppure è possibile che sono rimasta incinta del giorno 6 o 11 e lo stesso lui non se ne è accorto?
Oggi mi doveva venire il ciclo ma sono tre quattro giorni che soffro di nausee e dolori forti al basso ventre diversi dalle altre volte, come se mi stava venendo il ciclo ma nulla... in tal caso sono felice per entrambe le cose!! Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per visualizzare una gravidanza deve attendere un ritardo mestruale con positivizzazione delle beta HCG nel sangue. Quindi è impossibile una visualizzazione ecografica.
Deve avere pazienza., le condizioni ci sono
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI