Vaccino e alterazione battito cardiaco

Buongiorno dottore ho fatto vaccino lunedì 23 agosto e tt bene nn o avuto niente né febbre ne niente solo un po' di mal di braccio che è passato dopo due giorni ma poi o cominciato a sentire fastidio al petto e avere fitte nn e un proprio vero dolore ma senso di fastidio pressione una cosa del genere o fatto l elettrocardiogramma e c'è un alterazione di battiti.
sn un po' preoccupata perché o sentito di casi di miocardite e pericardite.
poi un altra cosa sn un tipo ansiono assumo Xanax e citolapram da dicembre 2020. devo ritirare l esito mercoledì primo settembre ma nell' attesa volevo saepre cosa mi dice lei grazie. ah dimenticavo il fastidio al petto nn ce lo sempre di continuo ma due tre volte al giorno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
l elettrocardiogramma e c'è un alterazione di battiti." (che significa? )mi puo' mandare il tracciato?

.se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo
cecchinicuore@gmail.com
Quando invia la documentazione faccia riferimento al titolo del suo consulto.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso