Vaccino e alterazione battito cardiaco

Buongiorno ho fatto il vaccino lunedì 23 agosto mi hanno fatto moderna e possibile che il vaccino alteri il battito cardiaco?
nn o mai avuto problemi di battito alterato l.
ultimo elettrocardiogramma di aprile era nella norma lo fatto stamattina 28 agosto e c'è un alterazione mi hanno detto presumo che sia del battito cardiaco devo aspettare l esito che me lo danno mercoledì 1 settembre
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Mimfaccia capire ....La fanno aspettare giorni un referto ECG?
È come fa a sapere che ci sono alterazioni se non ha il referto mi scusi?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso