Dolore al petto ,aconpagnati da formicolio al mignolo sinistro, bruciore allo stomaco e colo

BUON GIORNO : SONO UNA RAGAZZA DI 29 , FUMATORA , DA QUALCHE MESE ABBERTO UN DOLORE AL PETTO ,CHE VARIA LA SUA INTESITA , IDEPENDENTEMENTE , SE RIPOSSO O NO , STO DOLORE E ACOMPAGNATO SEMPRE ATERNATIVAMENTE DI : BRUCIORE ALLO STOMACO , BRUCIORE AL COLO DALLA PARTE SINISTRA , DOLORE AL BRACIO SINISTRO , DA DUE GIORNI A TUTO QUESTO MALESERE SI E AGGIUNTO UN FORMICOLIO AL DITTO MIGNOLO DELLO STESO BRACIO SPECIFICAMENTE , NELLA PUNTA DEL DITTO , IO SONO PREOCUPATA ESSENDO MIO PATRE CARDIOPATA , A GIA SUBITO 2 OPERAZIONI A CAUSA DI PREINFARTO . ACONPAGNATI A QUESTI DOLORI MI VIENE ANCHE DELLE FORTI PALPITAZIONE , E UNA SENZAZIONI DI VUOTO AL PETTO , PAURA , NON SO COME CAMPORTARMI , VISTO CHE QUALCHE ANNO FA MI AVEVANO TROBATO UN PICCOLO SOFIO , CHE PERO ERA QUASI IMPERSETTIBILE , NON OH MAI FATTO UN CONTROLO ACURATO D' ALLORA . TRANE LA VISITA CARDIOLOGICA CHE FANO IN GRAVITANZA . E A PUNO QUESTI DOLORI SI ANNO PRESENTATO DOPO MESI DEL PARTO . DOTORE GRADIREI UNA SUA RISPOSTA , SONO MOLTO PREOCUPATA. GRAZIE.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, innanzitutto smetta di fumare, così inizierà già a ridurre i fattori di rischio cardiologico, poi riguardo alla sua sintomatologia, vista anche la sua giovane età, difficilmente potrebbe avere genesi cardiologica semmai indagherei sulla sua sintomatologia gastrica, che potrebbe eesre indicativa di una incipiente gastrite. Aggiungo, inoltre, che i suoi sintomi potrebbero essere aggravati e/o amplificati anche da una evidente componente ansiosa. Allo stato si consulti dapprima con il suo curante, e lasci decidere a lui sull'eventuale consulenza specialistica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO