Pericardite?

Soffro di
-spalle, collo, petto e toarace pesanti
-bruciore al petto e alle braccia
- affaticamento
-difficoltà a respirare
Le analisi sono buone
Il mio medico mi ha detto malocclusione e mi ha prescritto dei ricostituenti ma nulla
Mi sento come se venissi pugnalata ovunque
Prima del vaccino non avevo nulla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
"..malocclusione ..." ma che c'entra?

Non sono certo sintomi da pericardite, ma visto che e' in ansia esegua
-Rx torace in due proiezioni
-ecocolordoppler cardiaco
-dosaggio della troponina HS

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Se i sintomi non sono questo evito.. cosa potrebbe essere questa strana sensazione? Ho un mal di schiena fortissimo, io non avevo mai sofferto prima.. non sono mai stata una persona ansiosa, ora sono preoccupata per come sto..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Le ho gia' consigliato gli esami per tranquillizzarla

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Sto già tranquilla così, la ringrazio.. tra l’altro con tutte le analisi buone posso stare tranquilla.. più che ansia, sono dolori insopportabili che mi condizionano nelle attività quotidiane e di cui prima del vaccino non ne avevo mai sofferto.. ho condotto una vita sempre in salute tanto è vero che qualche mese fa dissi a mia sorella di 17 anni che lamentava dolori alla schiena che a 17 anni già si sente tutta rotta.. ora mi trovo io in questa situazione.. ho dolori alla schiena come se fosse bloccata mai avuti.. forse ho sbagliato specialista, mi scuso per il disturbo
[#5]
dopo
Utente
Mi hanno diagnosticato
-rif toracalgia in pz con severa scoliosi dorsale dx
-severa scoliosi con deviazione scoliotica dorsale dx convessa
-attenuazione della fisiologica lordosi cervicale
- schisi dell’arco posteriore di S1
Oggi faccio fatica anche a camminare, ho spesso spasmi e ho anche il petto rigido.
Mi hanno prescritto una visita ortopedica..
il medico dice che potrei avere nervi che non funzionano.. che significa?
Ho paura che siano sla e sclerosi multipla..
ho una malocclusione di terza classe, domani ritiro i bite
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma che c'entra il cuore , scusi?

non ho parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso