Dolore braccio sinistro

Buongiorno gentili dottori mi scuso del disturbo ma vi contatto a causa di un sintomo da me percepito.
ieri sera dopo un momento di agitazione/rabbia ho cominciato ad sentire nel braccio sinistro come un senso di intorpidimento misto a insensibilità, questa sensazione riguardava il bicipite l’avambraccio e il gomito, al inizio era come un senso di insensibilità e intorpidimento faticavo anche ad alzare il braccio, poco dopo questa sensazione è passata e ha lasciato spazio ad un dolore alla spalla ed al tricipite.
tutto ciò è durato al incirca due ore, non ho avuto altri sintomi i battiti erano normali e non ho percepito dolori da altre parti, però devo dire che ultimamente quando mi arrabio sento un fastidio al braccio sinistro o avvolte al petto e questo mi spaventa abbastanza.
Volevo chiedere se tutto ciò sia un sintomo di problema al cuore imminente oppure di qualche malattia cardiovascolare.
Vi ringrazio anticipo per la risposta mi scuso del disturbo arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono dolori otso muscolari, probabuilmente una periartrite scapolo omerale

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie dottore della sua risposta scusi se la disturbo nuovamente,siccome purtroppo sono spesso nervoso/arrabbiato ed ho letto che essere spesso in questa condizione psicofisica può portare ad problemi di cuore ed ho letto che uno di quei sintomi e il dolore al braccio sinistro.Io mi chiedevo se è possibile che abbia sviluppato un problema cardiaco a causa del mio stato ansioso che ormai ho da un anno?La ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso nuovamente del disturbo arrivederci.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No lei deve curasi lasua ansia e la rabbia che lei dice.
Il suo cuoe giovane non ha danni.

Lei ha bisogno dio uno psicoterpaeuta e non di u8n cardiologo

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Grazie dottore per le sue risposte mi scuso nuovamente del disturbo arrivederci.