Ecg cuore e curiosità

Buongiorno egregi dottori sono nuovo di questo sito e avrei delle curiosità io sono stato un ex ansioso e ipocondriaco ansia superata con lo psicologo e vorrei porvi dei quesiti riguardo il mio ecg faccio sport a livello agonistico.
Premetto che hi fatto ecg con molta ansia (quindi i battiti erano un po pou alti di solito mi aggiro sui 50 55) adesdo erano 78 perchenho l ansiadelle visite mediche vorrei porvi un quesito riguardo il mio ecg mi è usxito: ritmo sinusalw 78
Hr:78 bpm
Pr:158 MS
Qrsd:86 MS
Qt/qtc: 366/397ms
Qtcb:417ms
Qtcf:399ms
Rv5-6/Sv1 1.85/1.02mV
Sok-lyon 2.86 mV
Axex 71/81/0
Anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare secondo lei dottore e un ecg normale?
Premetto che ho superato visita medica e visita sottovsforzo la ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Pare proprio di si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie dottore ma invece come faccio a non avere l ansia qusndo faccio una visita anche sportiva ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Secondo lei dottore devo fare altre visite dopo la 2 dowe del vaccino per scongiurare miocarditi?
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Poi dottore sembra che il cuore si fermi e batte proprio piano e mi sale una cosa in gola e sembra devo prendere aria pero non ho dolori nel al petto né ho difficoltà a respirare o altro dice che mi sto suggesrionando ?