Pericardite?

Buonasera egregi dottori due notti fa mentre dormivo mi sono svegliato e ho avvertito come stringere il muscolo del petto sinistro e sentivo calore e durato pochi minuti e poi ho ripreso a dormire e nkn ho avuto più dolori oggi ho sentito jn medico che diceva che chi è vaccinato e a dolori al petto deve correre dal cardiologo perché potrebbe essere pericaddite o miocardite secondo voi posso stare tranquillo?
Io ho fatto 2 dose moderna un mese fa e ho visto che lo hanno bloccato per casi di miocardite vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' riconducibile alla pericardite

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Quinfi dottore sarà un dolore muscolare ? La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Estremamente probabile
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso