Cardiologia

Salve dottori
Scrivo per un problema che mi tormenta da sempre nonostante le varie analisi e esiti buoni
E da tempo che avvolte mi capita di sentire dolore al centro del torace alto che fa male quando o tocco o respiro profondamente
Avvolte mi capita che nei respiri profondi e come se non riuscissi a completarlo tipo come un blocco e vado subito in panico
Premetto che sono ansioso e pauroso quando si tratta di queste cose

Diciamo che io soffro di dolori alle ossa anche ernia al disco e cervicale che prendono braccio.
E spesso spalla
Per essere più sicuro ho fatto rx torace telecuore molte volte e elettrocardiogramma anche spesso in ospedale e non è mai uscito nulla
Sono in preda al panico per questi fastidì e dolori che ho spesso non riuscendo a capire cosa sia
Si tratta di qualcosa di cuore?
Problemi respiratori o qualcosa?
Per favore rispondetemi e se vi serve altro dettagli ve li scrivo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"....che fa male quando o tocco o respiro profondamente
Avvolte mi capita che nei respiri profondi e come se non riuscissi a completarlo tipo come un blocco e vado subito in panico..."

Sono tipici dolori osteo muscolari che niene hanno a che vedere con il suo cuore

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso