Effetti collaterali olpress

Buongiorno, è da circa un mese che prendo per il controllo della pressione Olpress da 20, e volevo chiedere se è compatibile il senso di dolore non forte che ho di continuio nella gambe e nel basso schiena.
Mi sembra che ho le gambe piu' pesanti e indolenzite da dietro i glutei fino ai polpacci.
Non so potrebbe essere un effetto collaterale?
Visto il bugiardino...dolore, dolore al torace, alla schiena, alle ossa o alle articolazioni, infezione delle vie urinarie, gonfiore a caviglie, piedi, gambe, mani o braccia...
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sinceramaente in centinaia di pazienti trattati mai sentito alcun sintomo del genere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto, un ultima cosa visto che sembra non essere un effetto collaterale di olpress, le chiedo potrebbe dipendere da una prostata infiammata che sto affrontando anche in questo periodo curata con fitoterapici dopo visita urologica?.
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' possibile.
Consulti il suo Urologo
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso