Tiroide cuore e magrezza

Salve gentili dottori, sono un ragazzo alto 1.90 cm peso dai 70/71 kg e faccio camminata veloce come sport ogni giorno.

Non mangio schifezze.

ora 4 anni fa ho avuto un episodio di Tpsv e sempre 4 anni fa ho effettuato le analisi della tiroide con esito negativo ossia che non ho alcun problema.

C’è il problema della magrezza, quindi vi chiedo se può essere dettato da un fattore psicologico oppure dalla tiroide stessa?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Dipende solo da quanto e cosa mangia come le ho scritto molte volte

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi in questo caso anche se ho fatto gli esami della tiroide 4 anni fa, la magrezza non è dovuta da quello giusto?