Tonfo al cuore e respiro

Buonasera,
Ho da diverso tempo forti eruttazioni, extrasistole e senso di nodo in gola, ma quello che più mi spaventa é che durante il giorno sento tante volte il cuore che fa un tonfo strano, poi sfarfallio e ho mancanza di respiro e mi viene da tossire.
In quei momenti mi spavento tanto.
Ho in programma la gastroduodenoscopia.
Secondo voi dottori dovrei rivolgermi anche ad un cardiologo per accertamenti?

Grazie infinite
Cristina
[#1]
Dr. Vincenzo Gitto Cardiologo 43 1
Se il disturbo è frequente, faccia un Holter dinamico.

Dr. Vincenzo Gitto

[#2]
dopo
Utente
Oddio dottore ora mi agito. Mi preoccupo. Avevo fatto un holter qualche mese va ma era tutto nella norma. Ma non stavo come adesso. Secondo lei può essere lo stomaco che mi procura questi tonfi? A volte mi spavento da matti e non so se andare al pronto soccorso perché mi manca il fiato.
Grazie dottore