Corro e non mi batte il cuore

Salve ho 20 anni e un po' soffro d ansia, io gioco a calcio e quando corro o comunque quando mi sforzo, mi prende l affanno ma non sento il cuore battere, io quattro mesi fa ho avuto il mio primo attacco d ansia e da lì ho giramenti di testa continui, debolezza e ho avuto anche tachicardia, adesso da qualche settimana è come se non sentissi il mio cuore.

Io volevo sapere soprattutto come mai quando corro o mi sforzo mi prende l affanno ma non sento il mio cuore battere?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
In realta' non vedo il problema,
LA maggior parte delle pesone nonn avverte il battito cardiaco durante sforzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso