Consiglio betabloccante

Salve a tutti oggi mi sono recato in farmacia comprare il congescor che da qualche mese prendo e che mi ha assegnato il cardiologo per la mia forte ansia e la farmacista mi ha detto che sono troppo giovane per prenderlo e che secondo lei sarebbe meglio che magari sento un altro parere, io mi sono un po’ spaventato ma è pericoloso prenderlo perché sono giovane?
O perché può andare a peggiorare in futuro la situazione?
Prendo il congescor 1, 25.
Grazie in anticipo e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Dica alla FArmacista di fare il suo mestiere
Il cardiologo sa cosa prescrivere, ed il farmacista non e' certo in grado di giudicare una terapia di un Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso