Ginocchio che pulsa

Salve dottore, stamattina mentre ero steso sul letto appena sveglio mi sono messo sul lato sinistro e ho messo le gambe una sopra l’altra, e ho sentito una parte poco più sopra del ginocchio pulsare, sembrava il battito cardiaco per questo ho avuto tanta paura, anche perché si fermava per 5/6 secondi abbondanti e poi ripartiva.
È il battito cardiaco?
O fascicolazioni muscolari?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
HA semplicemente avvertito la pulsatilita' fisiologica della arteria poplitea.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si soltanto che ho avuto come un extrasistole di 5/6 secondi,l’ho effettivamente avuta o ho solo smesso di avvertire la pulsatilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E quindi? sempre banali extrasistoli rimangono...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore sono da poco venuto a sapere della morte improvvisa,sa darmi qualche consiglio per riuscire a vivere bene senza questo pensiero? Non so anche un consiglio? Non riesco a godermi più la vita. Grazie mille in anticipo
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore ha qualcosa da dirmi riguardo alla mia domanda?? Grazie in anticipo
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore ho parlato con un primario all’ospedale e mi ha rassicurato sul fatto che la morte improvvisa alla mia età non esista,nonostante il abbia letto di queste notizie,mi ha detto che prima di morire improvvisamente qualche mese prima si sviene e si hanno sintomi primari,cosa ne pensa?
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore,per caso si può svenire nel sonno??? Anche nell’eventualità che ciò che ho scritto sia vero??? Grazie mille in anticipo