Trapianto di capelli e lievissimo prolasso mitralico

Salve gentili medici sono qui per porvi una domanda, da quando avevo 16 anni ho scoperto di avere un "prolasso mitralico lieve con rigurgito insignificante questo èciò che trovo sempre scritto nei referti" vorrei sapere una cosa quest anno mi sono sottoposto ad un intervento di otoplastiva e mi è stata richiesta l idoneità per poter affrontare l'intervento senza che però sapessero di questa cosa, mi è stata subito data dal medico cardiologo.

Il prossimo anno vorrei sottopormi ad un trapianto di capelli e anxhe lì dovrò essere sottoposto all anestesia Totale, pensate possa affrontare anche questo tipo.
di intervento?

Premetto che gioco a calcio e non ho mai avuto problemi legati a questo problema, lo.
tengo sempre sotto controllo ogni anno anche se mi è stato detto di farlo ogni 5, ma lo faccio per una cosa mia dato che sono ipocondriaco.
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vedo alcuna controindicazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso