Scosse elettriche

Buongiorno, a causa del mio lavoro mi capita quasi tutti i giorni e più volte al giorno di prendere delle piccole scosse elettrostatiche, tipo dopo aver maneggiato buste di plastica se tocco qualcosa di metallo prendo la scossa e pure bella forte, molte volte Si vede quasi la scintilla... volevo capire se queste piccole scosse possono creare un problema oppure sono innocue e posso stare tranquillo.
E se c'è un metodo per scaricarle in modo da non prenderle più.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente innocue.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta.