Dializzata con valori di pro bnt altissimi

Buongiorno mia madre di 68 anni fa 3 sedute di dialisi a settimana guardando gli ultimi esami abbiamo visto sottolineato il valore pro bnp a 9000 ogni anno ripetiamo l’ecocardiogramma con visita specialistica la dialisi può influenzare a tal punto questo esame?
?
Nel centro dove dializza non ci fanno sapere mai niente riprendiamo subito una visita per un altro eco cardiogramma??
So che la dialisi a lungo andare include tutti questi problemi ma siamo molto spaventati cosa consigliate di fare come prima cosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono valori normali per una dializzata, quindi in una paziente con insufficienza renale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso