Pattern brugada tipo 2

Buonasera, vi parlo tramite un familiare che per via di una visita gli è stato diagnostico il pattern brugada di tipo due.

Ha eseguito una prova sotto sforzo massimale fino ad esaurimento muscolare.

Nel referto risulta che la visita è risultata nella norma, solo che nella fase massima dello sforzo (in via di recupero) è stata rilevata la presenza del pattern brugada di tipo 2

Praticamente uscito, dopo lo sforzo massimo, nella fase di recupero.

Mi domandavo se ci fossero delle visite o nel caso, cosa potesse comportare questa problematica e le terapie.

Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il cardiologo che ha eseguito tale esame ha visto un aspetto simil Brugada avrà sicuramente programmato un test farmacologico a quel paziente ..

Se vuole può inviarmi il tracciato completo alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Cecchini. Le ho inoltrato una mail con i fail con tutto annesso, nome, chi ha eseguito la visita e dove.

La ringrazio ancora, cordialmente