Peso e fastidio petto

Buongiorno
Stamani mi sono svegliato molto presto con un po’ di bruciore di stomaco dettato dal reflusso di cui soffro.

Adesso sono a pranzo fuori e mi è venuto da un po’ un fastidio, non è un dolore, al petto come se avessi un infiammazione e un po’ di solletico tipo, oltre a sentire un po’ di pressione e necessità di raschiare i bronchi.

I battiti saltano da 80 a 100 e viceversa e sono seduto ho appena finito di mangiare è normale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non ha alcun sintomo riferibile al suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso