Fitte di dolore al petto destro

Salve, mi sta capitando da stamattina che avverto fitte intense di dolore al petto destro che vanno e vengono.
Spero che sia semplicemente un colpo d'aria o che siano semplicemente dolori scheletrici... perché in questo periodo sono stressato e sono ansioso, in più ho reflusso e tachicardia in questi giorni. O magari è solo una infiammazione dei muscoli del petto destro dato che ieri ho fatto pesi in palestra

Ringrazio in anticipo il dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono tipici dolori intercostali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso