Palpitazioni e tachicardia

salve dottori buona sera
ieri ho eseguito elettrocardiogramma ed eco risultato tutto apposto.

Ho giocato con mio padre a tennis, mentre giocavo sentivo il battito in testa, tornato a casa ho fatto la doccia e ho mangiato e ho tachicardia e cardiopalmo, il cuore mi pulsa in testa e mi fa male quando pulsa, se poggio il telefono su stomaco e cuore il telefono si muove.
Non so cosa fare, che faccio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono sintomi normali...
Perché deve essere preoccupato?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve dottore grazie per la risposta,mi crea soavento la cosa che se tengo il telefono in mano il telefono trena con la mano a ritmo di cuore come a la tesya a volte,cosa puo essere,non sono in ansia le dico la verità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"..e tengo il telefono in mano il telefono trena con la mano a ritmo di cuore come a la tesya a volte,cosa puo essere,non sono in ansia le dico la verità.."

MA lei ha davvero 20 anni?

Non ha fatto il militare vero?

Il mio consulto finisce qui e non le risponderò piu a quiestye sciocchezze

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso