tachicardia per dott cecchini

Slave dottor cecchini stamattina mi sono svegliata (avveo domrito male facendo brutti sogni) e ad un certo punto mentre ero nel letto sento un senso di svenimento e poi è partita la tachicardia forte e veloce poi ho hinjzato ad avere caldo e sudare il tutto è durato 2 minuti cosa potrebbe essere?
Sono in cura per ansia con antidepressivi e questa cosa non mi capitava da 7 mesi cosa potrebbe essere stato?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
banale tachicardia amplificata dalla sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma il senso di svenire prima cosa potrebbe essere stato e poi subito dopo tachicardia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
ANSIA..

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Come fa a essere ansia un senso di svenimento e poi tachicardia così a caso senza motivo mentre ero a letto appena sveglia
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L' ansia far scherzi anche ben peggiori

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso